• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Coppa Italia Eccellenza, domani il recupero Cupello-San Salvo

Sarà ancora l'impianto comunale di Cupello, con inizio fissato alle 16:30, ad ospitare il recupero della gara tra i padroni di casa di mister Di Francesco ed il San Salvo targato Evanio Di Vaira. Il match, valevole per l'andata del primo turno di coppa Italia, posticipo serale di domenica scorsa, era stato sospeso al 29^minuto della prima frazione a causa di un black out elettrico con il Cupello in vantaggio per 1-0 in virtù della rete realizzata al 20' da Avantaggiato su rigore. Il Direttore di gara, dopo aver atteso per trenta minuti, ha poi sancito la fine. Si ripartirà, come prevede il regolamento, dallo 0-0 iniziale.

"Sarà un'altra partita rispetto a quella di domenica-esordisce Oreste Di Francesco, numero uno alto vastese-cercheremo di far nostra la disputa e chiudere già da domani il discorso qualificazione, anche perchè siamo attesi da un trittico di 4 gare in 15 giorni. Purtroppo, per motivi di lavoro, non avremo a disposizione D'Antonio". 

"Affrontiamo una delle compagini candidate alla vittoria del campionato", questo il primo commento di Evanio Di Vaira, presidente del San Salvo. "Andremo a giocarci la gara con la consapevolezza di avere a disposizione una rosa di qualità, in grado di ottenere un buon risultato. Siamo certi che otterremo la qualificazione nel match di ritorno al Bucci".