• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Giù il velo dal nuovo Capistrello! Sabato 3 settembre la presentazione della rosa 2016-17

Il Capistrello 2016-17 è pronto a svelarsi alla cittadinanza. Sabato 3 settembre nell'ambito della 2^edizione della Notte Bianca Capistrellana, che si svolgerà lungo Via Roma a Capistrello, verrà presentata la squadra che prenderà parte al prossimo campionato di Eccellenza, al via il giorno seguente (i rovetani debutteranno sul campo del Sambuceto). Sarà presente il primo cittadino Francesco Ciciotti ed altre autorità locali. Nell'occasione verrà presentato lo staff dirigenziale che ha visto gli ingressi dell'imprenditore locale Francesco D'Amore, il quale affiancherà Carmine Stati nel ruolo di presidente. A ricoprire, invece, la carica di vice presidente sarà un capistrellano d.o.c. quale Domenico Di Marco. Da registrare anche l'eccellente ritorno di Claudio Fantozzi, personaggio assai noto negli ambienti sportivi regionali. Tra i nuovi membri particolare importanza rivestirà la figura dell' imprenditore del settore automobilistico Luigi Perinetti, il cui nome campeggerà sulle maglie granata. Un'altra figura di spicco, restando in tema di nuovi ingressi, è rappresentata da Meuccio Di Santo, ex San Salvo, personaggio conosciuto nel panorama calcistico regionale, dalla cui esperienza ci si attende il salto di qualità. Nel Capistrello, va ricordato, c'è molto di Franco De Meis, storico dirigente legato da anni ai colori granata.

In tema di conferme spiccano quelle di Tonino Torti e del fido Venanzio Gigli. Passando alla rosa, la società ha scelto di ripartire dall'ossatura della passata stagione (Mauti, Lepre, Luca ed Edoardo De Meis, Franchi, Dema, Miocchi, Iacobone, Antonelli, Venditti, Salustri, Salatiello); ad essi si è scelto di affiancare i vari Cattafesta, Brunetti (portieri), i difensori Celli (oltre 500 presenze distribuite tra la ex Serie C2 e l'Eccellenza), Raccuglia e Totaro, il centrocampista Severoni e la punta Riccardo Greco. 

La società rovetana invita tifosi ed appassionati ad assistere alla presentazione:"Certi di una buona risposta del nostro pubblico, che in questi anni si è mostrato il nostro dodicesimo uomo in campo, vogliamo presentare alla comunità di Capistrello la squadra che difenderà i colori della paese. L'appuntamento è per sabato alle ore 21".