• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

La Virtus Teramo tra le mura amiche cede al Capistrello (0-1)

Finisce con una sconfitta la gara casalinga, contro il Capistrello, per la Virtus Teramo. Il match, valevole per il 9^turno di Eccellenza, ha visto i rovetani avere la meglio grazie ad una rete di Franchi arrivata al minuto 56. I ragazzi di Mister Capitanio, reduci dal prezioso successo di Miglianico, subiscono il secondo stop interno della stagione e in graduatoria uno restano a 9 punti. Il prossimo impegno per i biancorossi è la trasferta a Città Sant’Angelo contro la Renato Curi Angolana che in classifica ha solo un punto più della Virtus Teramo.

IL TABELLINO:

VIRTUS TERAMO-CAPISTRELLO 0-1 (0-0)

VIRTUS TERAMO: Bruno, Di Marco, Marziani (Mosca al 27° st), Di Francesco (17°st da Cini), Passamonti, Bucciarelli, Maranella, Adorante, Trento, Spahiu (Scianitti al 35°st), Pallitti. A disposizione: Gaddini, Perna, Aureli, Castiello. Allenatore: Capitanio.

CAPISTRELLO: Cattafesta, Hati, Antonelli, Miocchi, De Meis L., Celli (Salatiello al 45°st), Iacobone (Venditti 23°st), Franchi, Dema, De Meis E., Greco. A disposizione: Salustri, Totaro, Fantauzzi, Paneccasio, Pace. Allenatore: Torti.

Arbitro: D'Ettorre di Lanciano (Carella di Aq-Frati di Pe)

Reti: 56^Franchi (C)

Ufficio Stampa e Comunicazione Pol.Virtus Teramo

Evelina Frisa