• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

L'Angolana batte l'Amiternina, agli scoppitani non basta Terriaca (3-2)

A Città Sant’Angelo, nel 15'turno di Eccellenza, i nerazzurri superano 3-2 l'Amiternina trovando il quarto successo consecutivo! La vittoria arriva nella prima frazione con gli angolani che vanno al riposo con il punteggio di 3 a 1.
Nella prima frazione i padroni di casa dominano sul piano del gioco e dopo essere passati in vantaggio con una bellissima punizione di Fruci, i nerazzurri vengono raggiunti dalla rete di Terriaca. In di...eci minuti, però, l'Angolana passa prima con una magia di Orta e poi con Scarponcini. Nella ripresa l'Amiternina rientra in campo con piglio diverso e al 70'  gli scoppitani accorciano le distanze sempre con Terriaca. Al tramonto del match i pescaresi potrebbero realizzare la quarta rete, ma la conclusione di Farindolini termina di poco a lato. 
Renato Curi Angolana-Amiternina si chiude con il punteggio di 3-2.

IL TABELLINO:

RC ANGOLANA-AMITERNINA 3-2 (3-1)

RC ANGOLANA: Cattenari, Fabrizi (55' Corradini), D’Agostino, Cipressi, Remigio, Fruci, Scarponcini (70' Massa), Ricci, Orta, Farindolini, Saltarin (83' Carpegna). A disposizione: Agresta, Della Quercia, Carpegna, Corradini, Massa, Spinelli, Ferrari. Allenatore: Paolo Rachini.

AMITERNINA: Gentileschi, Di Bacco, De Santis, Carrato, Santilli, Di Ciccio, Dionisi, Morra (67' Mazzaferro), Terriaca, Marcotullio, Shipple. A disposizione: Izzo, Castellani, Tinari, M. Di Alessandro, D. Di Alessandro, Cocciolone, Mazzaferro. Allenatore: Aldo Di Corcia.

Arbitro: D'Amore di Sulmona (Carullo di Lanciano-Buonpensa di Pescara)

Reti: 6' Fruci (Ang), 7' e 70' Terriaca (Ami), 34' Orta (Ang), 45' Scarponcini (Ang).
 
Ammoniti: Saltarin (Ang)

Addetto Stampa RC Angolana

Marco Giovannoli