• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Coppa Italia: il Troina supera l'Altamura e attende il Paterno

I siciliani del Troina superano in quel di Altamura la formazione dell'ex calciatore del Teramo Luigi Panarelli e stacca il pass per le Semifinali nazionali di Coppa Italia. Nel match giocato in terra pugliese a guadagnarsi la poco onorevole attenzione è stata la presunta aggressione che ha viste vittime due tessarati del sodalizio siciliano (Facundo Ott Vale e Melillo) ed il segretario. L'episodio ha ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio. Parlando della gara, la rete valsa la qualificazione porta la firma di Diallo al 50’. Le cose potevano complicarsi poco dopo, vista l’espulsione di Adeyemo che al 69’ ha lasciato i suoi in dieci, ma la squadra rossoblu è riuscita a mantenere il vantaggio fino alla fine, conquistando così la qualificazione alle semifinali, dove affronterà il Paterno che ha eliminato il Tortolì.

IL TABELLINO:

TEAM ALTAMURA-TROINA 0-1 (0-0)

TEAM ALTAMURA: Keita, Natale, Rotunno, Di Benedetto, Cannito, Montemurro, Di Senso, Ostuni, Bottone, Sisalli, Fernandez. All. Panarelli.

TROINA: Lizzoni, Del Col, Orlando, Tuninetti, Silvestri, Fricano, Souaré, De Souza (29'st Marullo), Diallo M.(26'st Romeo S.), Marletta, Adeyemo. All. Pagana.

Ammoniti: Sisallo, Di Senso, Di Benedetto

Espulsi: Adeyemo 

Fonte: https://GoalSicilia.it