• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Alba A. , parla il DS Castroni: 'Stagione positiva. Play off?Ci proveremo'

Nell'Alba Adriatica, tra le rivelazioni di stagione, c'è molto della sua competenza. L'esperienza accumulata in tanti anni spesi sui campi di calcio va di pari passo con l'umiltà che mostra nella vita di tutti i giorni. Questa sua caratteristica lo ha portato a guadagnarsi la stima di molti, avversari in primis. Parliamo di Gianni Castroni, Direttore Sportivo (e Preparatore dei portieri) del sodalizio rossoverde. Avvicinato ai nostri taccuini il dirigente vibratiano, a 5 gare dal termine della stagione, ha fatto il punto della situazione in casa Alba.

"Il nostro cammino-esordisce Castroni- può ritenersi più che positivo. La squadra, che sin dalle prime giornate staziona in maniera stabile nei quartieri alti di classifica, se l'è giocata ad armi pari con le migliori e questo fattore ci lascia ancora qualche speranza in chiave play off. C'è solo un pò di rammarico per qualche punto perso per strada, ma nell'arco di una stagione può succedere che in alcune gare si raccolga meno di quanto si meriti. Al di là degli spareggi promozione-continua-non va dimenticato quello che è il nostro obiettivo principale: crescere e valorizzare i ragazzi del nostro florido vivaio. A testimoniare quanto detto poc'anzi l'inserimento in prima squadra di due ragazzi del 2000, che avranno modo di crescere vicino a quei calciatori più esperti".  

L'Alba Adriatica è pronta per il finale di stagione. L'esperienza di Castroni, a riguardo, sarà sicuramente un'arma in più.