• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Martinsicuro sottotono, l'Angolana ne approfitta e passa 2-1

L’Angolana ottiene tre punti contro un deludente Martinsicuro, che mette il cuore in campo ma delude nel gioco. Una giornata grigia per il portiere ospite Osso non aiuta i biancazzurri. Giornata fredda e leggermente piovosa con il terreno di Città Sant’Angelo che tiene bene. I 100 spettatori presenti sugli spalti, di cui la metà arrivati da Martinsicuro, si dispongono tutti nella tribuna scoperta ad est dello stadio, dato i lavori di demolizione che interessano la tribuna. Mister Di Fabio deve fare a meno di Nepa e Cucco e porta Maio, reduce da un infortunio, in panca, Primo tempo di marca locale con la non potente conclusione di Pompone non trattenuta da Osso, che varca la linea di porta e consente agli angolani di portarsi in vantaggio. Locali poco dopo ancora pericolosi con Ruggieri, con Osso che stavolta para a terra.

Ad inizio ripresa arriva  il raddoppio locale che vede la difesa ospite non immune da colpe visto che Cipressi sembra crossare la palla che attraversa l’area e si insacca nel palo opposto al tiro. A questo punto gli ospiti sembrano svegliarsi con Molino che colpisce la traversa e Maio che dimezza il passivo. Il Martinsicuro sembra crederci e la punizione dai 20 metri di Carboni si spegne a fil di palo lasciando immobile Brunetti. L’arrembaggio finale dei vibratiani non produce gli effetti sperati, con i ragazzi di Rachini che portano a casa tre punti e si mantengono nelle zone alte della classifica. Per gli adriatici inizio torneo in sordina in attesa della prima vittoria in campionato.

IL TABELLINO:

RC ANGOLANA-MARTINSICURO 2-1 (1-0)

RC ANGOLANA: Brunetti 5,5, Fabrizi 6, Maloku6 (23’ st Montefalcone 5,5), Cipressi 6, Legnini 6, Nazari 6, Ruggieri 6, D´Alonzo 6, Pomponi 6( 6’ st Spinelli 5,5), Farindolini 6, Buffetti 5,5. A disposizione: Agresta, Berardinucci, Cipollone, Di Clemente, Bianco. Allenatore: Paolo Rachini.

MARTINSICURO: Osso 5, Donzelli 6, Tavoletti 5,5 ( 34’ st Ferretti sv), Ferrari 5,5, Ricci 5,5( 10’ st Astarita 6), De Cesaris 5,5, Di Giorgio 5( 18 st Latini 5,5), Pietropaolo 5, Picciola 5, Carboni 6, Molino 5 (10’ st Maio 6,5). A disposizione: Cannella, Fiscaletti, Lattanzi. Allenatore: Guido Di Fabio. 

Arbitro: Moretti di San Benedetto del Tronto 6 (Miccoli-Mancini)

Reti: 22’pt Pomponi (RC), 7’ st Cipressi (RC); 22’st Maio (M)

Ammoniti: Ruggieri, Carboni, De Cesaris

Note: spettatori 100 circa. Angoli 5-2 per Angolana

Recupero: 0’ pt, 4’ st

RONDAS