mercoledì 19 settembre 2018

Prima Categoria

scritto da .

Gir.A. Altobelli - Ettorre. Il S.Benedetto Venere si conferma

Gir.A. Altobelli - Ettorre. Il S.Benedetto Venere si conferma Gir.A. Altobelli - Ettorre. Il S.Benedetto Venere si conferma

Gol dell'ex e una rete della "joya" Ettorre. Il San Benedetto Venere passa sul campo della Valle Aterno Fossa con il più classico dei risultati, 0-2 e si rilancia ancor di più per la corsa alle prime posizioni.

Complice anche la sconfitta della New Team Pizzoli interna contro il Real Carsoli, la band di mister Berardino Di Genova sale a quota 45 punti, -3 dalla seconda posizione. Ma davanti c'è da sconfiggere anche la concorrenza del Villa Sant'Angelo che di fatto anch'essa si rilancia per la corsa al secondo gradino del podio.

Un gran primo tempo da parte degli ospiti che esalta però la grandi prodezze dell'estremo Sciomenta che in più di un'occasione chiude la saracinesca agli avanti marsicani. La sblocca poi il solito Altobelli con una delle sue incursioni che spacca di fatto il match in favore dei lupi giallo verde rossi.

Con una generosa  Valle Aterno Fossa alla ricerca del pareggio arriva poi il colpo finale che sancisce la vittoria del San Benedetto con la seconda rete consecutiva dopo la magistrale punizione di domenica scorsa da parte di Ettorre.

La prova del nove arriverà però nel prossimo turno quando al Manfredo Profeta arriverà la capolista Tornimparte.




------© riproduzione riservata