mercoledì 19 settembre 2018

Seconda Categoria

scritto da .

Seconda B. Lo Schioppo-Collarmele sospesa sul 6-0 per i rovetani

Seconda B. Lo Schioppo-Collarmele sospesa sul 6-0 per i rovetani Seconda B. Lo Schioppo-Collarmele sospesa sul 6-0 per i rovetani

Incredibile quanto accaduto in Lo Schioppo-Collarmele, match valido per 21'turno del girone B di Seconda Categoria. Al 18'della ripresa, infatti, con i locali avanti per 6-0, il Direttore di gara, Buzzelli di Avezzano, si è visto costretto a sospendere la disputa, poichè il Collarmele è rimasto in campo senza il numero minimo di calciatori (Regola n° 3 del regolamento Gioco del Calcio) obbligatori per svolgere la gara. Per i rovetani da ricordare le doppiette Giammarco Panacci e Stefano Gismondi e le reti di Francesco D'innocenzo e Giacomo Giovarruscio. Ora la palla passa al Giudice Sportivo, al quale spetterà omologare, o meno, il risultato della sfida.

"E'stata una gara "particolare"-commenta Cristian Taraddei, dirigente dei padroni di casa-che ha visto i nostri ragazzi fare il proprio dovere, al cospetto di un Collarmele che, nonostante fosse sceso in campo con 10 uomini, ha chiuso la prima frazione in svantaggio di una sola rete. Nella ripresa-sottolinea-in poco meno di 15 minuti siamo riusciti a realizzare 5 reti ed il Collarmele, un pò alla volta, si è ritrovato senza 4 uomini, usciti uno dopo l'altro".  




------© riproduzione riservata