giovedì 13 dicembre 2018

Terza Categoria

scritto da .

Imbastari: ‘Il Cerchio ha dominato. Solo uno normale scontro di gioco quello di Bianchi’

Imbastari: ‘Il Cerchio ha dominato. Solo uno normale scontro di gioco quello di Bianchi’ Imbastari: ‘Il Cerchio ha dominato. Solo uno normale scontro di gioco quello di Bianchi’

Il dirigente/allenatore Massimo Imbastari del Cerchio ha voluto commentare con noi la gara vinta contro il Villavallelonga. Vi forniamo così il punto di vista del Cerchio, dopo quello del Villa (clicca qui per approfondimenti). “ Loro sullo 0 a 0 effettivamente hanno preso un palo.” inizia così Imbastari, che prosegue:  “Ma il mio portiere per 90 minuti non ha fatto una parata, solo qualche uscita perché la partita era condizionata da un forte vento. Siamo passati in doppio vantaggio e ci siamo mangiati diversi gol per arrotondare ulteriormente il punteggio. Poi le due espulsioni secondo me immeritate. Loro dicono che hanno avuto il pallino del gioco: non mi sembra affatto. Sull’accadimento delle lesioni di Bianchi dico solo che c’è stato un mezzo parapiglia generale ma l’arbitro era in campo se non c’è stato nessuno intervento: ne’ ammonizioni ne’ espulsione, anzi i due giocatori coinvolti si sono abbracciati chiedendosi scusa  a vicenda. Ecco tutto qui: una anormale partita con qualche contatto tipico della Terza Categoria.”

Con piacere abbiamo dato spazio al Cerchio che solitamente è un società abbastanza taciturna e refrattaria nel commentare il grande Campionato che sta disputando.      




------© riproduzione riservata