lunedì 16 luglio 2018

Prima Categoria

scritto da .

Gir.A. Di Nicola, 'credo ancora nei play off. Ma siamo stati sfortunati in più di una occasione'

Gir.A. Di Nicola, 'credo ancora nei play off. Ma siamo stati sfortunati in più di una occasione' Gir.A. Di Nicola, 'credo ancora nei play off. Ma siamo stati sfortunati in più di una occasione'

"I play off sono un obiettivo molto complicato è vero, ma io ci credo ancora perchè la matematica ancora c'è, fossimo stati solo più fortunati..." E' il commento che più colpisce durante l'intervista che Andrea Di Nicola fa al nostro portale.

Il tecnico del Villa San Sebastiano, dopo il pareggio nel recupero di domenica scorsa contro il Genzano analizza il momento della sua squdara a cinque giornate dal termine.

"E' nostro compito credere in questo obiettivo che ad inizio anno la società non aveva chiesto, ma che io insieme ai ragazzi abbiamo iniziato a pensare di poter raggiungere partita dopo partita. La nostra è stata una stagione positiva, ma che,  tolto qualche piccolo incidente di percorso, qualche disattenzione di troppo e qualche decisione arbitrale più attenta, sarebbe potuta essere ancora più entusiasmante"

Ma ascoltiamo l'intervista integrale di mister Andrea Di Nicola;



  • 20180327-120305-Andrea Di Nicola.mp3



------© riproduzione riservata