lunedì 19 novembre 2018

Seconda Categoria

scritto da .

Seconda A. La Marsicana vola al comando. Patanè:'Un plauso al gruppo'

Seconda A. La Marsicana vola al comando. Patanè:'Un plauso al gruppo' Seconda A. La Marsicana vola al comando. Patanè:'Un plauso al gruppo'

"E' stata una gara ostica, condizionata dalla pioggia; fortunatamente siamo riusciti a portare i tre punti a casa". Così ad Atuttocalcio.tv Gianluca Patanè, attaccante della Marsicana, al termine della sfida, vinta 2-1, sul terreno del Canistro, valevole per il turno numero 8 del girone A di Seconda Categoria. Grazie al successo in terra rovetana, la Marsicana sale al comando, in condominio con l'Ortigia.

"Nella prima frazione-sostiene Patanè-il Canistro ha fatto meglio di noi, andando meritatamente in vantaggio. Nella ripresa-continua-è uscita la Marsicana, grazie anche alla carica che ci ha trasmesso il mister. Con cuore e forza di volontà siamo riusciti prima a pareggiare, con Orsini, e, nel finale, a trovare il punto valso tre punti con Di Carlo. Da calciatore esperto, Patanè, sà che i meriti vanno distribuiti a tutto il gruppo:"Voglio elogiare questa Marsicana, composta da ragazzi che nonostante le difficolta non mollano mai. Sono orgoglioso di far parte di questa società creata da una grande persona quale il Presidente Fasciani. Ora-conclude- testa al Pescina con l'intento di mantenere la vetta".

 




------© riproduzione riservata