lunedì 19 novembre 2018

Seconda Categoria

scritto da .

Seconda A. Il Deportivo fa suo il recupero della 7^giornata: 2-1 al Cese

Seconda A. Il Deportivo fa suo il recupero della 7^giornata: 2-1 al Cese Seconda A. Il Deportivo fa suo il recupero della 7^giornata: 2-1 al Cese
Il Deportivo Luco fa suo il recupero della 7^ giornata del girone A di Seconda Categoria e si attesta in quinta posizione, in zona play off. Nel match di Cese, conclusosi 2-1, a segno Walter Panella e Marinova.
"Grande partita dei miei ragazzi-commenta a caldo il trainer luchese, Luigi Angelucci-a tratti quasi perfetta, pur al cospetto di un Cese che si è mostrata una delle compagini meglio organizzate del torneo". 
Sulla gara:"Sino al 2-0 non abbiamo sbagliato nulla, con i ragazzi che in più di un'occasione potevano aumentare il bottino. Negli ultimi venti minuti, complice un bel gol di Montaldi, i nostri avversari sono stati bravi a metterci in difficoltà, ma fortunatamente è andata bene. Sul futuro:"Andiamo avanti gara dopo gara con la consapevolezza di essere una squadra che può giocarsela con tutti. A fine stagione-conclude- vedremo dove saremo arrivati".
 



------© riproduzione riservata