lunedì 19 novembre 2018

Promozione

scritto da .

Gir.A. Remuntada Montorio 88. Di Luigi 'Dobbiamo migliorare ancora'

Gir.A. Remuntada Montorio 88. Di Luigi 'Dobbiamo migliorare ancora' Gir.A. Remuntada Montorio 88. Di Luigi 'Dobbiamo migliorare ancora'

La remuntada del Montorio porta tre punti e riscatto dopo il k.o. interno contro il Luco. Partita subito in salita per i gialloneri che nonostante due nitide occasioni per De Sanctis, nei primi venti minuti vanno sotto di due reti sotto i colpi di Ndyaie e Rachini.

Il Mutignano sembra avere vita facile ma non sarà proprio così. La rete del cobra Pigliacelli rianima i ragazzi di mister Di Luigi che nel secondo tempo accorciano i reparti e risalgono la china fino al 2-2, 2-3 e poi il definitivo 2-4 maturati nella seconda metà di gara. 

A fine gara ad Atuttocalcio.tv, dice la sua il trainer delle vespe Bruno Di Luigi: 

"Avevamo cominciato bene, almeno i primi dieci minuti, poi abbiamo subito gol da un cross da destra lasciando da solo in area libero la loro punta, dopo due minuti subiamo anche il secondo gol da calcio d'angolo. Fino alla mezz'ora abbiamo approcciato davvero male alla gara. Poi abbiamo accorciato con Pigliacelli e poi c'è stato negato un netto rigore per un fallo su Marini.

Il secondo tempo invece tutt'altra storia. Dominato tatticamente, tecnicamente e fisicamente abbiamo realizzato tre gol e avuto altre occasioni. 

Nonostante i tre punti sono però arrabbiato perche la mia squadra in questo momento ancora non si cala totalmente in questo campionato che è molto duro. Se si vuol ambire ad abiettivi importanti bisogna cambiare testa in fretta e capire che il Montorio ogni domenica avrà un avversario contro sempre determinato  che giocherà alla morte ogni partita".




------© riproduzione riservata