lunedì 19 novembre 2018

Terza Categoria

scritto da .

Il Real Pizzodeta blocca lo United: 1-0

Il Real Pizzodeta blocca lo United: 1-0 Il Real Pizzodeta blocca lo United: 1-0

Il Majella United ha perso per 1-0 la quarta partita del campionato di Terza categoria giocata nell'ultimo turno sul campo di San Vincenzo Valle Roveto contro il Real Pizzodeta.

La gara è stata giocata su un terreno ai limiti della praticabilità a causa della pioggia caduta insistente per tutti i novanta minuti.

Il Real Pizzodeta è passato in vantaggio con un colpo di testa ravvicinato conseguente ad un cross su calcio di punizione.

Gli ospiti – guidati dal vice allenatore Marco Walter che per l’occasione ha sostituito mister Dionisio assente per impegni familiari – hanno faticato molto nel costruire occasioni per pareggiare, fatta eccezione per una bella azione non concretizzata dall’attaccante della M.U., il numero 10 Simone Centofanti.

Nel complesso non è stata una bella partita, nel senso che proprio a causa delle condizioni meteo e quindi del campo, le due squadre non hanno potuto esprimere al meglio le proprie potenzialità, il risultato ha destato ovviamente un po’ di delusione sebbene non abbia pregiudicato il primato in classifica della Majella United che, con 9 punti, rimane per il momento sola al comando, da tener presente tuttavia che le squadre Villavallelonga (1 punto), Sporting Liberati Guido (4), Castronovo (2) e Nova 2017 (1) hanno da recuperare una gara per il rinvio dovuto al maltempo dello scorso weekend.

Il prossimo turno si giocherà Domenica 11 novembre a Campo di Giove alle 14:30 contro il Nova 2017. Ci si aspetta una reazione forte e decisa da parte dello United per archiviare immediatamente la battuta di arresto.




------© riproduzione riservata