• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Acqua&Sapone esagerata: 6-1 al Martinsicuro

Vittoria dilangante della truppa di mister Del Gallo che riscatta così il pesante ko con lo Spoltore. Per i padroni di casa tripletta di Trento, rientrante da un lungo infortunio, doppietta di Petito e gol del giovanissimo classe '99 Evangelista. Per i teramani, invece, la rete porta la firma di Ferrari. I verdeoro, con i tre punti odierni, volano a 20 lunghezze agganciando il Nereto.

Pronti, via e i locali sbloccano subito il match: Trento, rapace, corregge una conclusione di un compagno battendo Cannella. Lo stesso numero 11, dieci minuti dopo, penetra splendidamente in area dribblando un avversario e davanti all'estremo ospite non sbaglia. I teramani non si arrendono e provano con conclusioni da fuori a beffare Palena. L'Acqua&Sapone non sta a guardare e con un tap in di Petito, al minuto 33, allunga ulteriormente le distanze. Neanche il tempo di esultare che il Martinsicuro potrebbe riaprire il match con Ferrari abile a sfruttare un malinteso tra Palena e Ricci siglando il gol del 3-1. Per mister Di Fabio, però, piove sul bagnato perdendo Farinelli espulso per un contatto a palla lontana con Evangelista. L'undici di Del Gallo ne approfitta e con Petito va sul 4-1 ad un minuto dalla pausa.

Nella ripresa è tutto facile per i montesilvanesi che, nuovamente con Trento, si portano subito sul 5-1. Ci pensa poi Evangelista, con un tocco sotto, a finalizzare l'assist di Di Donato e fissare il punteggio sul definitivo 6-1.

IL TABELLINO:

ACQUA&SAPONE-MARTINSICURO 6-1 (4-1)

ACQUA&SAPONE: Palena; Piedimonte, Di Biase (C) (76' Erasmi), Di Donato, Ricci, Balzano, Evangelista, Maiorani, Petito (83' Tassone), Marrone (61' Rubini), Trento (85' Centorame). A disposizione: Di Muzio, Di Giacomo, Marcedula, Sablone, Ariani. Allenatore: A. Del Gallo.

MARTINSICURO: Cannella; Dolegowski, Calvaresi (80' Albertini), Palladini, Lattanzi (76' Biagetti), Ferrari, Pizi (85' Levakovic), Farinelli, Ciuti (56' Di Quirico), Sorci, Massaroni (46' Franco). A disposizione: Recchiuti, Prifti, Volpi, Di Paolo. Allenatore: G. Di Fabio

Arbitro: Federico Di Carluccio de L'Aquila (Falcone di Vasto-Mancini di Avezzano)

Reti: 4', 15', 49' Trento, 33', 44' Petito, 53' Evangelista (A&S), 34' Ferrari (M)

Ammoniti: Di Biase (A&S), Calvaresi, Ferrari (M)

Espulso: 37' Farinelli (M)


UFFICIO STAMPA ACQUA&SAPONE MONTESILVANO