sabato 19 gennaio 2019

Terza Categoria

scritto da .

Real Picentia supera 3-2 la capolista Vestina

Real Picentia supera 3-2 la capolista Vestina Real Picentia supera 3-2 la capolista Vestina

Davvero esaltante la sfida tra il Real Picentia e la capolista Vestina San Demetrio. Una gara dai continui ribaltamenti di fronte, dove alla fine i padroni di casa si impongono sul risultato di 3-2 e accorciano notevolmente il distacco che li separava dalle prime due della classe: la stessa Vestina e l’ Arischia che quest’ oggi non ha potuto giocare per l’ impraticabilità del campo di gioco.

Dopo 10’, il Real Picentia passa in vantaggio grazie alla rete di Osmani. 6’ più tardi i sandemetrani pareggiano i conti grazie alla realizzazione dal dischetto di bomber Visconti, che uscirà al 25’ per infortunio. Al 35’ i padroni di casa si portano avanti nuovamente con Vagnarelli. Ma i biancocelesti non stanno a guardare e a 5’ dal termine riagguantano il pari grazie alla marcatura di Ruiu. Nella ripresa, intorno al 30’ è la rete di Di Pietro a decidere il match.

Real Picentia che nel prossimo turno previsto per il 13 gennaio del 2019, affronterà lontano dalle mura amiche il Roio, reduce dalla sconfitta di Fossa contro l’Ocre. La Vestina invece ospiterà il prossimo anno lo United L’Aquila, reduce dal rocambolesco pareggio contro il Montereale.




------© riproduzione riservata