sabato 19 gennaio 2019

Altre categorie e Trofei

scritto da .

TANTI AUGURI & BUON 2019

TANTI AUGURI & BUON 2019 TANTI AUGURI & BUON 2019

Un altro anno è passato. Tra articoli, interviste, riprese, statistiche, gol segnati, gol subiti. Abbiamo raccontato la stagione di tutte le circa 160 squadre che settimanalmente abbiamo sotto la nostra lente d'ingrandimento, che la nostra redazione segue da vicino tramite tessserati, dirigenti, presidenti, direttori sportivi e chi più ne ha più ne metta.

Un altro anno sta per arrivare e noi come ogni nuovo anno che sta per iniziare, tiriamo il nostro piccolo ma modesto bilancio. Il 2018 ha visto il ritorno di Atuttocalcio anche nel format televisivo, tramite i canali di Lqtv (73 del digitale terrestre) e con esso la partecipazione di tutte le società che questa redazione segue.

Nel nostro piccolo cerchiamo di dar voce a tutti. A volte bene, a volte benissimo, a volte meno bene. Ma si sa, è anche negli errori che si impara e per questo ringraziamo tutti coloro che giornalmente ci seguono, ci contattano e ci rendono partecipi di ogni singola novità.

Molte novità però bollono in pentola, e noi non ci fermiamo mica. Tempo per un brindisi e si ritorna in pista per offrire a tutti un servizio sempre più completo, sempre più bello e incisivo da tutti i punti di vista. 

Un ringraziamento però va a tutti coloro che ci sostengono, dagli sponsor che hanno creduto  e che credono nel nostro progetto che non resterà piatto, ma tenderà a crescere sempre di più, e a tutte quelle società che credono in noi dandoci sempre la possibilità di stare sul pezzo e raccontare le vicende del campo sette giorni su sette. 

TANTI AUGURI!




------© riproduzione riservata