lunedì 18 marzo 2019

Seconda Categoria

scritto da .

Seconda A. Canistro-Collarmele (2-2).Persia:'Per noi occasione sciupata'

Seconda A. Canistro-Collarmele (2-2).Persia:'Per noi occasione sciupata' Seconda A. Canistro-Collarmele (2-2).Persia:'Per noi occasione sciupata'

Quella di oggi può essere definita la classica occasione persa. Amaro il commento dell'Addetto Stampa del Canistro, Alessandro Persia, al termine del match contro il Collarmele, valevole per il recupero dell'11'turno del girone A di Seconda Categoria, conclusosi con il punteggio di 2-2. La gara, inizialmente in programma il 25 novembre, fu rinviata per la scomparsa di un ex calciatore del Collarmele.

"Faccio i complimenti al Collarmele. I nostri avversari, scesi in campo con il giusto atteggiamento, sono riuciti a conquistare un punto che fa morale e classifica. Dal canto nostro-aggiunge Persia-siamo rammaricati per le due clamorose occasioni sciupate sul 2-1 in nostro favore. Quegli episodi, possiamo dire, sono risultati determinanti ai fini del risultato. Prossimo turno:"Affronteremo la capolista Ortigia; sappiamo sin da ora che ci aspetta una sfida assai difficile. In settimana cercheremo di prepararla al meglio". Nota sull'arbitraggio:"Non vogliamo far polemiche, non è nel nostro stile. Accettiamo le scelte dei Direttori di gara, ma non il loro modo di porsi in maniera spavalda. La nostra società, al pari di tante altre, fa dei sacrifici pur di mandare avanti il calcio nella nostra comunità. Tutto qui".

  




------© riproduzione riservata