sabato 19 gennaio 2019

Serie D

scritto da .

Al Macrelli la Sammaurese batte la Vastese 2-1

Zuppardo, Sammaurese Zuppardo, Sammaurese

Al Macrelli la Sammaurese torna a splendere e batte la Vastese per 2 a 1. Prestazione all'inglese della truppa di Mastronicola che trova un gol per tempo e riabbraccia tre punti, che permettono di superare proprio gli abruzzesi in Campionato.
I giallorossi fanno subito la partita e al 12' riescono a segnare con Louati. La Vastese fatica a trovare spazi, la difesa romagnola non lascia passare uno spillo. Davanti i padronidi casa si fanno rispettare e al 65' Zuppardo raddoppia. Nel finale Shiba accorcia, ma il punteggio rimane sul 2 a 1. Il pubblico del Macrelli può festeggiare il ritorno al successo. Mercoledì la Sammaurese sarà impegnata a Giulianova, mentre la Vastese attenderà la visita della Sangiustese quarta forza del Campionato. 


Il Tabellino della gara

SAMMAURESE-VASTESE 2-1
Marcatori: 12' Louati, 65' Zuppardo, 77' Shiba

SAMMAURESE: Baldassarri, Maioli, Sapucci, Rosini, Santoni, Lombardi N, Lombardi L, Scarponi, Zuppardo, Bonandi, Louati A disp: Hysa, Soumahin, Giuia, Maggioli, Alberighi, Merciari, Errico, Diop, Buscè All Mastronicola.

VASTESE: Patania, De Meio, Mataloni, Capellupo, Sbardella, Del Duca, Kone, Russo, Shiba, Palestrini, Leonetti A disp: Selva, Iarocci, Di Giacomo, Palumbo, Stivaletta, Ferrara, Ciciarello, Fiore, Di Rienzo All Montani




------© riproduzione riservata