sabato 19 gennaio 2019

Promozione

scritto da .

Gir.A. Castelnuovo,parla Capparella: 'Vittoria importante e difficilissima'

Gir.A. Castelnuovo,parla Capparella: 'Vittoria importante e difficilissima' Gir.A. Castelnuovo,parla Capparella: 'Vittoria importante e difficilissima'

Vince ancora la capolista Castelnuovo Vomano sul difficile campo del Mosciano. I ragazzi di Marco Capparella salgono a quota 47 punti e mantengono i quattro punti di distanza dalla prima inseguitrice Luco.

Sblocca il match il solito De Rosa che porta in vantaggio gli ospiti, poi il Mosciano reagisce prima con Spinozzi e lo fa ancora una volta dopo il momentaneo 1-2 di Ciannelli e lo fa con un gran gol dell'ex Sant'Omero Fini. Il definitivo 2-3 porta ancora la firma di De Rosa che su calcio di rigore consegna la vittoria alla capolista.

"Abbiamo vinto una gara difficile, contro un avversario che in questo mercato invernale si è rinforzato tantissimo, da Spinozzi a De Santis, passando per Cala. Una partita molto molto difficile e spigolosa su un campo quasi impraticabile che ha lasciato poco giocare e fisicamente molto dispendioso. Il Mosciano è una squadra però forte, e che per come vedo io il calcio darà fastidio a molte squadre. Mi hanno impressionato sia a livello di organizzazione perche hanno un bravo allenatore, ma anche a livello di voglia, considerando sempre che dal punto di vista tecnico sono una compagine di tutto rispetto".




------© riproduzione riservata