lunedì 17 giugno 2019

Prima Categoria

scritto da .

Genzano si impone a Fossa (0-3): doppietta di Petruzzi

Matteo Petruzzi, foto tratta da Facebook Matteo Petruzzi, foto tratta da Facebook

Importante vittoria ai fini della classifica per il Genzano che supera sul risultato di 0-3 la Valle Aterno Fossa. Ottimo dunque l’ esordio nel 2019 per la compagine di Narducci, per quanto anche nella sconfitta contro il Villa San Sebastiano, dimostrò una grande di voglia combattiva.

Il match si sblocca verso il quarto d’ ora con la realizzazione dal dischetto di Petruzzi.  Poco più di 10’ dopo, la Valle Aterno resta in dieci per l’ espulsione di Franceschini, con il primo tempo che termina sul risultato di 1-0. 

Nella ripresa la Valle Aterno colpisce la traversa con A. Ranieri, e 15’ prima dello 0-2 resta in nove per l’ espulsione di M. Ranieri. Il Genzano in precedenza colpisce anche un palo con Ercolino, dopodichè per l’ appunto arriva la rete di Graziani.  Un confronto piuttosto maschio visto che oltre a due espulsioni, sono stati ammoniti ben 10 giocatori. Sul finale intorno al 50’ Petruzzi perfeziona al meglio la giornata segnando una doppietta personale, battendo Sciomenta con un pallonetto.

Genzano in 14^ posizione con 13 punti, a -3 dalla salvezza diretta, occupata proprio dalla Valle Aterno.

 




© riproduzione riservata