domenica 17 febbraio 2019

Promozione

scritto da .

Gir.A. Castelnuovo, vittoria del riscatto. 1-0 alla Nuova Santegidiese

Gir.A. Castelnuovo, vittoria del riscatto. 1-0 alla Nuova Santegidiese Gir.A. Castelnuovo, vittoria del riscatto. 1-0 alla Nuova Santegidiese

Interrotto il periodo nero in casa Castelnuovo Vomano. I neroverdi dopo tre sconfitte consecutive che son costate la rimonta dell'Angizia e la prima piazza, si aggiudicano lo scontro diretto contro la quotata Nuova Santegidiese. 

Buono quindi l'esordio del trainer Managuale che prima secondo di Tiziano D'Isidoro e poi del dimissionario Marco Capparella, porta a casa tre preziosissimi punti in chiave promozione.

Davanti al pubblico delle grandi occasioni, circa 400 i presenti al Comunale, decide una rete al 35' del secondo tempo di Alfredo Ciannelli che di testa supera l'estremo giallorosso Orsini. 

In casa Castelnuovo a fine gara dice la sua il ds Gianni Palantrani;

" E' stata la vittoria del riscatto ed abbiamo finalmente messo fine ad un periodo non del proprio felice. Avevamo tanta voglia di vincere e di tornare a fare punti viste le tre sconfitte consecutive. Sul campo alla fine la vittoria mi sento di dire che sia stata meritata perchè ai punti abbiamo meritato qualcosa in più. Loro non hanno creato molto mentre noi qualche occasione da gol, un paio abbastanza nitide le contiamo. I ragazzi si sono presi una grossa responsabilità viste anche le dimisionni di mister Capparella in accordo con la società e l'inferiorità numerica alla quale abbiamo dovuto sopperire per l'espulsione di Recchiuti.

Nelle prossime ore si saprà se alla guida del Castelnuovo resterà appunto Managuale o se ci sarà l'arrivo di un altro allenatore.

CASTELNUOVO - NUOVA SANTEGIDIESE 1-0

CASTELNUOVO. Cattenari, Pedicone, Cicchetti, Porrini (38'st Mattucci), Ciminà, Rastelli, Recchiuti, Ciannelli (42'st Astolfi), Canzanere (20'st Di Tecco), Capretta, De Rosa (14'st Sablone). A disp: Di Francesco, Di Gaetano, Andreoli, Di Luca, Di Giuseppe. All. Managuale.

NUOVA SANT: Orsini, beati, Bizzarri, Fabrizi, Faragalli, Zenobi S. (36'st Zenobi), Di Giorgio (17'st Cialini), Pietrucci, Di Blasio, Traini, Massaroni (36'st Carboni). A disp. Benigni, Cristofari, Zekiri, Cimiconi, Tarquili, Celani. All. Nardini.

Arbitro Cappai di Cagliari.

Espulso Recchiuti al 29'st.




------© riproduzione riservata