mercoledì 21 agosto 2019

Prima Categoria

scritto da .

Villa-L’Aquila, Di Francia: ‘Pareggio giusto.’ Rainaldi: ‘Bravi ragazzi’

Villa-L’Aquila, Di Francia: ‘Pareggio giusto.’ Rainaldi: ‘Bravi ragazzi’ Villa-L’Aquila, Di Francia: ‘Pareggio giusto.’ Rainaldi: ‘Bravi ragazzi’

Tanti meriti li ha il Villa che ci ha messo veramente in difficoltà, si è dimostrata una squadra tosta e ha un allenatore davvero capace. Pareggio giusto.” Commenta così Nicola Di Francia capitano rossoblù il pareggio di Villa Sant’ Angelo terminato sul risultato di 2-2. “Il primo tempo non è stato dei migliori, siamo stati poco cattivi. Nel secondo tempo siamo stati meglio noi, ma una battuta di arresto fa anche bene al morale, per ottenere la giusta concentrazione.”  Quanto al rigore sbagliato concesso nel finale “sinceramente non ho visto bene l’ azione. Sbagliare dagli undici metri ci può stare, ma forse meglio così perché il pareggio il Villa lo ha meritato.”

“Un primo tempo perfetto”, esordisce così il tecnico del Villa Armando Rainaldi. “Abbiamo concesso pochissimo, e abbiamo preso gol da un rimpallo dal limite dell’ area e Catalli da gran giocatore che è, ha fatto un bel gol. Però siamo stati benissimo in campo, siamo sempre ripartiti con idee chiare e abbiamo fatto due gol belli. Nel secondo tempo noi è vero che siamo scesi, ma non stiamo benissimo fisicamente, anche per via dei tanti turni di stop dovuti al campo ghiacciato. Il gol preso è stato un’ ingenuità nostra. I ragazzi hanno retto bene, non so se c’ era il rigore, ma i ragazzi meritavano il risultato. Sono contentissimo e faccio i complimenti ai ragazzi. Mastracci è un grande portiere, è stato bravo sul rigore ma ha fatto una grande partita, non ha sbagliato nulla. È un punto prezioso che vale doppio perché non so quante altre squadre riusciranno a fare punti con L’Aquila.”




© riproduzione riservata