domenica 21 luglio 2019

Terza Categoria

scritto da .

Terza A, gli anticipi: bene Bazzano, Ocre e Sangregoriese

Terza A, gli anticipi: bene Bazzano, Ocre e Sangregoriese Terza A, gli anticipi: bene Bazzano, Ocre e Sangregoriese

Tre gli anticipi del 24° turno del girone A di Terza categoria. Oggi alle 16 infatti il Bazzano, l’ Ocre e la Sangregoriese si sono imposte rispettivamente contro il Peltuinum, il Roio e il Coppito.

Il Bazzano infatti si impone tra le mura amiche contro il Peltuinum sul risultato di 2-0. Per i rossoblù hanno trovato le marcature Iuculano e Buffardeci. Bazzano 8° con 31 punti, mentre il Peltuinum resta 9° con 25 punti.

Vittoria in trasferta per l’ Ocre che supera sul risultato di 0-3 il Roio. La doppietta di Romano e il gol di Alessandro Riocci, le reti che hanno permesso agli ocrensi di strappare la vittoria odierna. Rossoblù in 5^ posizione a quota 33 punti, Roio fermo a 21.

Netta vittoria per la Sangregoriese che tra le mura amiche batte il Coppito ultimo in classifica per 6-1. Nuovamente importante è stata la prestazione di Vasarelli, autore di una doppietta. Due gol anche per Rovo, mentre Faiella e Accilli delineano l’ ampio passivo. Sangregoriese al 4° posto a- 3 dallo United L’Aquila 3° in classifica.




© riproduzione riservata