giovedì 25 aprile 2019

Prima Categoria

scritto da .

Cicchetti torna al gol, Piri ne fa 2! Pizzoli, 3-1 al San Francesco

Cicchetti torna al gol, Piri ne fa 2! Pizzoli, 3-1 al San Francesco Cicchetti torna al gol, Piri ne fa 2! Pizzoli, 3-1 al San Francesco

Un dato sicuramente da non trascurare è che nonostante appare quasi certa la vittoria de L’Aquila nel girone A di Prima categoria, le altre squadre di vertice non mollano. La vice capolista Pizzoli ne è un esempio. La squadra di Rotili ha infatti battuto sul risultato di 3-1 il San Francesco. Pizzolani che restano in seconda posizione salendo a quota 73 punti, a -4 da L’Aquila (che dovrà recuperare la gara odierna).

Un direttore di gara può finalmente scrivere sul suo taccuino il nome di Antonello Cicchetti. L’ esterno pizzolano infatti, dopo il grave infortunio aveva iniziato a giocare qualche spezzone di gara. Oggi Rotili lo ha provato subito titolare ed è stato ricompensato con un gol. Di Cicchetti per l’ appunto il gol spartiacque al 15’ pt, e chissà se potrà essere l’ arma in più per questo finale di stagione. Da un bentornato, ad una nota certezza: Emiljan Piri. Dopo il pareggio dei ragazzi di quartiere con Martinelli (23’ st) infatti, il bomber albanese sul finale di gara segna una doppietta (36’ st e 40’ st) che mette la parola fine al match.

Pizzoli che dopo la pausa pasquale sarà di scena a Bugnara, mentre il San Francesco ospiterà il Tagliacozzo per un importante scontro salvezza.




------© riproduzione riservata