domenica 21 luglio 2019

Prima Categoria

scritto da .

Al Celano il big match di Collelongo contro il Plus Ultra (1-2)

Al Celano il big match di Collelongo contro il Plus Ultra (1-2) Al Celano il big match di Collelongo contro il Plus Ultra (1-2)

Il Celano passa a Collelongo battendo il Plus Ultra Trasacco sul risultato di 1-2. Settimana perfetta per gli uomini di mister Celli che dopo la vittoria di Giulianova in Coppa Abruzzo trova i tre punti anche in campionato. Celano che resta in terza posizione sempre a-3 dalla vice capolista Pizzoli.

Il match si sblocca intorno alla mezz’ ora con la botta al volo dal limite di Di Gaetano. Il numero 7 castellano si rende pericoloso in altre due successive occasioni, senza però centrare nuovamente il bersaglio grosso. Nella ripresa i padroni di casa trovano il pari dal dischetto (7’ st) dopo che Ippoliti viene atterrato in area. Dagli undici metri Angelini non sbaglia. Intorno al 37’ però il Celano ritrova il vantaggio, grazie a un destro micidiale da parte di bomber Mancini. Proteste trasaccane per un fallo in area subito nuovamente da Ippoliti all’ultimo minuto di recupero.

Celano che dopo la sosta pasquale se la vedrà contro il Barrea, mentre il Plus Ultra affronterà al Profeta il San Benedetto Venere.




© riproduzione riservata