mercoledì 21 agosto 2019

Altre categorie e Trofei

scritto da .

Il Pescara per il ritiro estivo sceglie Lucoli: ritrovo a Campo Felice

 Il Pescara per il ritiro estivo sceglie Lucoli: ritrovo a Campo Felice Il Pescara per il ritiro estivo sceglie Lucoli: ritrovo a Campo Felice

Il Delfino, a sorpresa rispetto al passato abbandona la piana delle Cinque Miglia, e sceglie di svolgere il ritiro estivo per la prossima stagione a Lucoli (AQ) dal 14 al 28 luglio. La struttura con Spa, centro benessere, appena ristrutturati e impianto di gioco da serie superiore si trova nei pressi dei più noti impianti sciistici di risalita di Campo Felice.
Anche L'Aquila calcio di mister Morgia nella stagione 2016-17 svolse il ritiro in questo impianto che nel tempo è stato migliorato e che a breve verrà adeguato nel manto erboso dalle sapienti mani di Pierluigi Cianci, lo stesso agronomo che cura il tappetonverde dell'Adriatico.

In programma 2 amichevoli di lusso con compagini di Serie B più un'altra da definire con società di Lega Pro che si disputeranno ad Avezzano a causa della scelta tecnica dei biancoazzurri di giocare su un terreno in erba naturale.

La trattativa è stata portata avanti e conclusa da Fabrizio Rossi che oltre ad avere continui contatti con il presidente del Pescara conosce molto bene lo staff dirigenziale dei biancoazzurri visto l'attivita di procuratore sportivo che svolge nell'individuare e proporre a società di livello le nuove promettenti leve del calcio.

LA NOTA UFFICIALE

“La Delfino Pescara 1936 comunica di aver scelto come tappa del ritiro estivo il piccolo paese di Lucoli posto nell’appennino centrale, a circa 15-20 km dal capoluogo abruzzese. La società Pescara Calcio, grazie all’interessamento dei sig.ri Andrea Di Toro, titolare del negozio HShop, e Mauro Leone, Direttore Tecnico dell’agenzia di viaggi Smart Travel, ha siglato un accordo con la società Le Mine s.r.l., proprietaria dell’Hotel Vecchia Miniera e dell’impianto sportivo ad esso adiacente, siti in Lucoli (AQ), a pochi passi dal comprensorio sciistico di Campo Felice, per l’organizzazione del ritiro pre-campionato, che si svolgerà presso le citate strutture dal 14 al 29 luglio 2019.

Il titolare della Le Mine s.r.l., Augusto Ippoliti, dichiara che “già da oggi siamo operativi nel sistemare il manto erboso del campo da calcio e ad attrezzare l’impianto sportivo secondo le esigenze della Pescara calcio”. “Orgogliosi di aver fatto da tramite nella chiusura di tale accordo, che siamo sicuri donerà onore, prestigio e grande visibilità sia a noi che al nostro territorio” è il commento di Andrea Di Toro e Mauro Leone.”




© riproduzione riservata