giovedì 14 novembre 2019

scritto da .

Angizia Luco, i tifosi tuonano:'Cambio di proprietà? Vogliamo trasparenza'

Angizia Luco, i tifosi tuonano:'Cambio di proprietà? Vogliamo trasparenza' Angizia Luco, i tifosi tuonano:'Cambio di proprietà? Vogliamo trasparenza'

Chiarezza sul futuro e passione verso i colori biancazzurri. Possiamo, così, riassumere lo stato d'animo dei tifosi de l'Angizia Luco, preoccupati per il futuro del sodalizio luchese che, stando agli ultimi rumors, sarebbe in procinto di cambiare proprietà. La situazione di stallo venutasi a creare negli ultimi giorni non aiuta e, a pochi giorni dal via della nuova stagione, non si può più perdere tempo. Attraverso un comunicato inviato alla nostra Redazione i supporters luchesi chiedono con forza trasparenza, partendo dall'identità degli eventuali nuovi acquirenti. Di seguito la nota:

"Quanto sta accadendo-si legge nella nota-è un qualcosa di surreale. Da giorni viviamo nell'incertezza più assoluta che, di fatto, non può che alimentare le nostre preoccupazioni". Sul possibile cambio di proprietà:"Pretendiamo, innanzitutto, sapere chi è o chi sono coloro intenzionati a dare continuità al calcio di Luco dei Marsi e, nello stesso tempo, conoscerne i programmi. La nostra passione ed i sacrifici di squadra e tecnico, ha fatto sì che si realizzasse un qualcosa che, adesso, non vogliamo venga vanificato. Questione campo inangibile:"Vogliamo scongiurare la probabilità che la squadra vada a giocare altrove. Chi di dovere si attivi affichè il tutto si possa concludere nel migliore dei modi. L'Angizia è un club glorioso, con quasi cento anni di storia, che ha dato lustro non solo alla nostra comunità ma anche all'intero Abruzzo. Rispetto per i nostri colori!".




© riproduzione riservata