giovedì 14 novembre 2019

scritto da .

La Recanatese puntella l’ attacco con Ettore Padovani

La Recanatese puntella l’ attacco con Ettore Padovani La Recanatese puntella l’ attacco con Ettore Padovani

Colpo in entrata per la Recanatese. La compagine leopardiana ha pochi istanti fa, ufficializzato l’ arrivo dell’ attaccante Ettore Padovani.

Di Castelvecchio Subequo, classe 1989, Padovani grazie alla sua fisicità, e alla sua velocità può ricoprire diverse zone del reparto offensivo: l’ ala, la seconda punta e in evenienza anche come attaccante centrale.

Nella stagione 2017/2018, Padovani in forza a L’ Aquila ha collezionato 32 presenze segnando 8 gol. Il meglio di se lo diede quando, dopo l’ addio di Valenti, Battistini cambiò modulo passando dal 3-4-3 al 3-4-1-2, con Padovani che ricoprì il ruolo di seconda punta affianco a uno tra Ibe e De Iulis.

La scorsa stagione era passato alla Torres, per poi dopo la rivoluzione tecnica dell’ Avezzano, sposare il progetto del club biancoverde dove il suo contributo (20 presenze e 5 reti) fù prezioso per evitare ai marsicani una clamorosa retrocessione. Con l’ Avezzano giocò anche nella stagione 2016/2017 dove in 28 occasioni fece 7 reti.

A Recanati Padovani ritrova Giampaolo che lo ha avuto lo scorso anno ad Avezzano. Il subequano inoltre riabbraccerà anche Esposito e Ruci, suoi compagni ai tempi dell' Aquila.

Con la riconferma anche di Manuel Pera, i leopardiani sul fronte offensivo potranno contare su un reparto di grande affidamento.




© riproduzione riservata