domenica 21 luglio 2019

Serie D

scritto da .

Avezzano, presentati Mecomonaco e Franceschini

Avezzano, presentati Mecomonaco e Franceschini Avezzano, presentati Mecomonaco e Franceschini

Si è da poco conclusa la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico Antonio Mecomonaco e del nuovo ds Aldo Franceschini, che come noto sono andati a sostituire rispettivamente Stefano De Angelis e Paolo Staffa.

Nella conferenza tenutasi nella sala stampa del Dei Marsi, era presente anche il presidente Luciano D’ Alessandro.

Tante le domande fatte specie dopo i trambusti accaduti nella scorsa settimana con l’ addio di tutto l’ apparato tecnico. “Fare queste scelte non è stata una cosa semplice, ma quando uno deve prendere una decisione la deve prendere. C’è ancora del tempo prima dell’ inizio della stagione e quindi si può rimediare.” Commenta il numero uno biancoverde. “Questi giorni persi potranno influire? Credo di no.”

Sarà un bel progetto”, commenta il neo tecnico Mecomonaco, “è inutile fare proclami. A me piacciono i fatti e non le parole. Siamo una fase di ricostruzione e dobbiamo lavorare sodo per portare risultati. Sul mercato? Stiamo lavorando, e con il ds lavoreremo sia per cercare delle occasioni, sia per trovare dei giocatori in grado di riscaldare la piazza.

Poi ha preso parola, il Ds Franceschini: “Ringrazio il presidente D’ Alessandro per avermi scelto. Sono enormemente felice perché non capita tutti i giorni di stare ad Avezzano. Ci sono le condizioni per far bene. Stiamo cercando di fare un progetto che duri nel tempo. Lavorare in una piazza ambiziosa come Avezzano non è facile. Dobbiamo remare tutti verso la stessa direzione. Siamo convinti che le cose andranno per il verso giusto.

Da rifondare la rosa e stando alla conferenza ds e tecnico sono già all’ opera anche se per il momento non sono usciti nomi. Ancora in fase di allestimento lo staff tecnico di Mecomonaco, mentre la preparazione, dovrebbe iniziare tra il 25/26 luglio.




© riproduzione riservata