martedì 20 agosto 2019

Promozione

scritto da .

L’Aquila, verso soluzione positiva? Nel riserbo in pole gruppo locale

L’Aquila, verso soluzione positiva? Nel riserbo in pole gruppo locale L’Aquila, verso soluzione positiva? Nel riserbo in pole gruppo locale

Ancora niente di ufficiale, ma sembra si respiri un cauto ottimismo circa la risoluzione della querelle rossoblù. Marco De Paulis non risponde al telefono, ma sembra che l’attuale presidente e il gruppo di imprenditori locali, seppur ancora distanti, abbiano l’intenzione di giungere ad una soluzione positiva, a 36 ore dal termine per l’iscrizione del 19 (ore 12).

Domattina sembra sia previsto anche un passaggio istituzionale dal sindaco per agevolare la cosa. In raffreddamento invece il gruppo imprenditoriale di fuori, a seguito del colloquio telefonico di stamattina con De Paulis.

Nonostante il riserbo massimo che ancora avvolge la cosa, lo zoccolo duro della cordata locale sarebbe costituito dal gruppo Iannini, coadiuvato da Fabrizio Rossi (ispiratore della cordata, sarebbe il garante della continuità tecnica insieme a Maurizio Ianni) e un altro paio di imprenditori, di cui uno operante nel settore energetico. In ulteriore partnership ci sarebbero poi anche le risorse reperite in sede Ance con la compartecipazione di vari imprenditori disposti a sponsorizzare il club. 

Alessandro Fallocco




© riproduzione riservata