martedì 20 agosto 2019

Prima Categoria

scritto da .

Tagliacozzo, svelato il nuovo organigramma societario

Tagliacozzo, svelato il nuovo organigramma societario Tagliacozzo, svelato il nuovo organigramma societario

Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa da parte del Tagliacozzo che svela il nuovo organigramma soceitario e gli obiettivi che i nuovi soci puntano a compiere nella stagione 2019/2020. Di seguito il comunicato:

"Nei giorni scorsi è stato nominato il nuovo Consiglio Direttivo della ASD Tagliacozzo 1923 nelle persone di: Giampiero Attili (Presidente), Benedetto Meco (Vice Presidente con delega al settore giovanile), Vincenzo Rampa (Tesoriere), Massimiliano Tabacco (Segretario), Marco Congionti e Maurizio DAlessandro (Consiglieri).
Lobiettivo fondamentale perseguito dalla nuova dirigenza è quello di riavvicinare i tifosi, i sostenitori e lintera Città di Tagliacozzo alla nostra Squadra e ai nostri valori: massima trasparenza e piena valorizzazione dei giovani, promuovendo innanzi tutto il settore giovanile.
A tale riguardo sono stati stretti accordi con la ASD Talia Academy per assicurare alla Città di Tagliacozzo la copertura dellintero arco dellattività calcistica giovanile, occupandosi questultima società dellattività di base (cinque-dodici anni) e la ASD Tagliacozzo 1923 dellattività agonistica (tredici -sedici anni).
È intenzione della nuova dirigenza perseguire con determinazione un progetto “identitario" forte, per cui tutti gli attori (dirigenti, staff, atleti, tifosi, sostenitori e sponsor) si riconoscono nella Squadra e riconoscono la Squadra come parte integrante e determinante della nostra Città.
Per tale ragione abbiamo coniato lo slogan "Passione per la nostra Squadra, Passione per la nostra Città", che accompagnerà tutte le prossime iniziative della società sportiva, la quale intende aprirsi alla società civile e proporsi, con riferimento al settore giovanile, come vera e propria agenzia formativa consapevole del proprio ruolo educativo e capace di interagire con le altre agenzie (famiglie e scuola, anzitutto) a vantaggio dei giovani nonché, nei confronti delle altre realtà sociali sportive e non sportive, oltreché dellAmministrazione comunale, come protagonista della vita della comunità sia sul piano sportivo che sul piano sociale e culturale.
Il nuovo Consiglio Direttivo si è subito adoperato per superare le difficoltà legate al cambio societario e, nonostante la temporanea indisponibilità di un campo sportivo agibile, ha provveduto ad iscrivere la squadra juniores al Campionato regionale d'elite e la prima squadra, grazie al ripescaggio, al Campionato regionale di prima categoria.
Nelle prossime ore saranno resi noti i nomi degli allenatori delle due Squadre, i quali hanno già provveduto a convocare gli atleti per lunedì prossimo, 12 agosto, presso il campo di calcio a 11 del Villaggio dello Sport dell'Hotel Park di Tagliacozzo, per l'avvio della preparazione.
Tagliacozzo, 9 agosto 2019."




© riproduzione riservata