lunedì 09 dicembre 2019

scritto da .

Tagliacozzo, inizia l'era Rocchi:'Felice della scelta'

Tagliacozzo, inizia l'era Rocchi:'Felice della scelta' Tagliacozzo, inizia l'era Rocchi:'Felice della scelta'

Guglielmo Rocchi è il nuovo allenatore del Tagliacozzo. La società marsicana, del nuovo corso Giampiero Attili, da pochi giorni ripescata nel torneo di Prima Categoria, ha deciso di affidare la propria panchina all'ex Pro Celano che, nella stagione 2016-17, condusse proprio nel terzo torneo regionale. Scorrendo il curriculum di Rocchi, balzano agli occhi le esperienze di Capistrello (stagione 13-14 chiusa con 60 punti, valsi per la prima volta nella storia del club i play off promozione), Civitella Roveto ed Avezzano (era nello staff della compagine nazionale Juniores). 

"Sono felice di essere approdato in una società importante, di grande tradizione calcistica, come Tagliacozzo- commenta Rocchi ad Atuttocalcio.tv. "Ho scelto di sposare il progetto della società-spiega- basato sulla crescita e la valorizzazione dei ragazzi del territorio". Circa la nuova stagione:"Il nostro obiettivo-sottolinea- è quello di mantenere la categoria, consci che ci sarà da lavorare. Colgo l'occasione per ringraziare la dirigenza per la fiducia riposta nel sottoscritto. Il calcio-conclude- mi ha insegnato che l'unica strada per raggiungere dei risultati passa inevitabilmente attraverso lavoro e sacrificio".

Nel frattempo la squadra, presso il Park Hotel di Tagliacozzo, proprio agli ordini del neo trainer, ha iniziato la preparazione in vista della nuova stagione.




© riproduzione riservata