lunedì 14 ottobre 2019

scritto da .

Pizzoli. Parla Rotili: ‘Gruppo confermato, ma sarà un campionato diverso’

Pizzoli. Parla Rotili: ‘Gruppo confermato, ma sarà un campionato diverso’ Pizzoli. Parla Rotili: ‘Gruppo confermato, ma sarà un campionato diverso’

Poco meno di un mese all'inizio del campionato di Promozione il Pizzoli prosegue la preparazione sul proprio impianto Comunale.

Ai microfoni di Atuttocalcio.Tv è intervenuto Pierpaolo Rotili che spiega la marcia di avvicinamento a questa nuova avventura che vedrà ben cinque formazioni aquilane ai nastri di partenza;

"Siamo riusciti a confermare quasi tutto il gruppo dello scorsa stagione e stiamo chiudendo degli innesti di categoria e valutando fuoriquota di prospettiva. Abbiamo terminato il primo ciclo di preparazione che ci è servito a conoscere ragazzi interessanti e per farr un bel cumulo di lavoro come chilometraggio.
Sono abbastanza soddisfatto perché tutti i ragazzi stanno dando la massima disponibilità ed impegno nelle sedute di allenamento.

Il 19 agosto riprenderemo il secondo ciclo di allenamento dove si lavorerà su carichi di lavoro diversi, e sull'intensità. In questa seconda parte ci saranno poi in programma amichevoli (Amatrice e Berretti del Rieti, ndr) che saranno un primo banco di prova prima del doppio impegno di Coppa Italia con lo SCAFA.

COLPI DI MERCATO?

"La società conosce bene le mie richieste, formare un gruppo coeso con un mix di esperienza e di gioventù . Sono fiducioso sul lavoro che stanno svolgendo i direttori Ercole Gioia ed Emidio Matricini.

L'obiettivo è quello di mantenere la categoria e sicuramente dovremo far leva sull'unione del gruppo lottando partita dopo partita”!




© riproduzione riservata