martedì 11 agosto 2020

scritto da .

L’Aquila, interesse per Di Benedetto

foto di Forlì Football club foto di Forlì Football club

Continua muoversi sul mercato L’Aquila al fine di rafforzare la rosa che in questi giorni sta svolgendo la preparazione.

Come noto c’è da rinforzare il reparto di centrocampo. Almeno due i colpi in mediana che i rossoblù dovranno fare: una mezzala per far rifiatare uno tra Morra e Di Norcia e il top player capace di sopperire l’ assenza di Catalli.

L’ ipotesi Steri appare quasi tramontata visto che l’ indimenticabile numero 4 si allena con l’ Arzachena in Serie D. Il nome forte che serpeggia in queste ore è quello di Marco Di Benedetto.

Classe ‘95 nativo di Pescara, con un passato nel settore giovanile della Juventus, Di Benedetto dopo un passato in Serie C con il Feralpisalò, ha militato successivamente in Serie D disputando 58 presenze e segnato 11 gol. Ha giocato in Abruzzo con il San Nicolò Teramo vestendo la 10, poi successivamente ha vestito la maglia del Levico Terme, e infine quella del Forlì. Giocatore che può giocare come esterno e come trequartista, per le idee di Cappellacci sarebbe quindi il sostituto ideale del fantasista di Pescina che nell’ ultimo anno partendo da mezzala si accentrava sulla trequarti dietro al tridente.

Vi terremo aggiornati sulla trattativa.

Pierluigi Trombetta




© riproduzione riservata