giovedì 19 settembre 2019

scritto da .

Calcio a 5. Nasce la D'Amore Noleggi

Calcio a 5. Nasce la D'Amore Noleggi Calcio a 5. Nasce la D'Amore Noleggi
Una nuova realtà nel calcio a 5. Nasce la "D'AMORE NOLEGGI C5". Militerà in serie D. Il Presidente è GIANLUCA D'AMORE, coadiuvato in dirigenza da MARIO PANECCASIO e STEFANO D'AMORE. In panchina una must del calcio a 5, il mister Mauro Renzi di Celano.
La rosa è composta da calciatori, importanti, che vengono dal calcio nostrano, nonchè diverse promesse del calcio giovanile di Cerchio, tra cui il centrocampista Angelo D'Amore (ex Cerchio Calcio).
Per la neonata squadra il primo banco di prova è stato lo scorso week end a Ciampino, con i marsicani che hanno affrontato in amichevole la compagine di casa che milita in C1. Il pareggio venuto fuori, seppur al cospetto di una squadra con più esperienza, rappresenta un'iniezione di fiducia per il futuro.
 
"Siamo una squadra tutta nuova-commenta il presidente D'Amore- ma, da quanto visto negli ultimi giorni, credo che potremmo dare del filo da torcere a molte concorrenti. La rosa a disposizione, a mio avviso, ha le carte in regola per puntare ai Play off!".
 
Di seguito la rosa 2019-20
 
-DAVIDE VERGARI (P)
 
-ANTONIO TUCCERI (P)
 
-ALESSIO DEL TURCO
 
-ANGELO D'AMORE
 
-EMANUELE TUCCERI
 
-ANDREA TUCCERI
 
-GIANMARCO DI NATALE 
 
-GUIDO DELLA ROCCA
 
-MICHELE ROCCHI
 
-MIRKO MACEROLA
 
-TONINO AMICONI
 
-PIERPAOLO TORTI 
 
-DANILO AURELI
 
-ROBERTO MARIANETTI
 
 
 
 
 



© riproduzione riservata