giovedì 19 settembre 2019

scritto da .

Presentato l' evento “L’Aquila Day Duomo”

Presentato l' evento “L’Aquila Day Duomo” Presentato l' evento “L’Aquila Day Duomo”

Presso il Centro Commerciale l’ Aquilone negli spazi del Bar Gelateria il “Duomo” (main sponsor dei rossoblù), si è tenuta la conferenza stampa dell’ evento “L’Aquila Day Duomo”.

Un’ iniziativa nel quale i giocatori de L’ Aquila 1927 , sabato a partire dalle ore 16 nella gelateria di Piazza Duomo, si alterneranno nel bancone a servire coppe gelato.

Presenti il presidente del sodalizio Paolo Fioravanti, il capitano rossoblù Nicola Di Francia e i proprietari della Gelateria Duomo Federico Dioletta e Lucio Carissimi.

“Sarà un’ attività svolta dai giocatori, tutto il ricavato andrà a sostenere le attività sportive della società. Con questa attività si ha un contatto personale con i giocatori, vogliamo avvicinare i giocatori alle persone.” Spiega il presidente Fioravanti.

“Abbiamo ideato questa iniziativa perché vorremmo portare tante persone a prendere il gelato e allo stesso tempo fa conoscere i giocatori. Ci sembra una cosa molto simpatica. Vogliamo aiutare L’Aquila nelle spese di gestione.” Le parole di Dioletta. “C’è stata questa volontà di non far decadere nel nulla questa società storica. Il primo contatto lo ha avuto Lucio, appena mi ha riferito il tutto e ci siamo subito relazionati con la società per realizzare questo sponsor.”

Per Di Francia è “una cosa bella e simpatica ed è una delle prime volte che succede qui a L’Aquila che va a nostro beneficio.” Quanto alla sfida persa a Scerne, “le critiche aiutano a crescere, vero che abbiamo perso male ma serve anche perdere. La squadra ha risposto bene dopo la batosta presa, la squadra sa reagire.”

Pierluigi Trombetta




© riproduzione riservata