lunedì 09 dicembre 2019

scritto da .

Cerchio, sfogo del DS Tucceri:'Errori arbitrali decisivi a nostro sfavore'

Cerchio, sfogo del DS Tucceri:'Errori arbitrali decisivi a nostro sfavore' Cerchio, sfogo del DS Tucceri:'Errori arbitrali decisivi a nostro sfavore'

"Purtroppo, ancora una volta, gli errori arbitrali sono stati determinanti a nostro sfavore". Cosi Luca Tucceri, DS del Cerchio, a margine del match contro lo Sporting Guido Liberati, valevole per il turno numero sei del girone A di Seconda Categoria, terminato per 3-1 in favore dei padroni di casa. 

"Un cartellino giallo per "dubbia" simulazione ai danni di un nostro calciatore ed un'espulsione per proteste, a nostro avviso esagerato hanno, già nella prima frazione, indirizzato la gara-spiega il dirigente. "Purtroppo-aggiunge- al tramonto dei primi 45 minuti un infortunio del nostro portiere ha permesso al Guido Liberati di portarsi in vantaggio. Nella ripresa-nonostante l'inferiorità numerica siamo riusciti a portarci sul pareggio, prima che l'Arbitro convalidasse due reti in netto fuorigioco, soprattutto quella del 3-1 con il calciatore avversario partito con 3-4 metri di vantaggio rispetto al nostro ultimo difensore". Chiusura con auspicio:"Speriamo di non dover pagare oltremodo quanto accaduto la scorsa stagione".

 




© riproduzione riservata