martedì 19 novembre 2019

scritto da .

L’Aquila, De Marco verso il forfait

L’Aquila, De Marco verso il forfait L’Aquila, De Marco verso il forfait

Mimmo De Marco a causa di un forte virus intestinale che lo ha colpito in data odierna è stato portato allo ospedale. Nulla di grave per il giocatore che forse verrà dimesso in serata, anche se probabilmente non sarà convocato per la trasferta del Pigliacelli contro il Montorio 88.

Un’ assenza importante quella del regista partenopeo visto che con lui in campo dal primo minuto, i rossoblù hanno sempre vinto. Domani trasferta insidiosa per i rossoblù che affronteranno il Montorio 88 di Vincenzino Angelone secondo a due punti distanza dalla capolista aquilana.

Una partita contro una squadra forte tra le più accreditate.” Il commento nella solita e vivace conferenza di Roberto Cappellacci. “Loro vengono da un buon risultato visto che vincere a S. Egidio non è mai facile. Dobbiamo far finta che con il Celano abbiamo perso visto che abbiamo fatto una brutta prestazione a fare una partita decisamente diversa altrimenti a Montorio non vinci.” “Loro” aggiunge il tecnico di Tortoreto, “sono una squadra che può vincere il campionato che ha giocatori importanti per questa categoria. Potete dire quello che volete, ma noi siamo primi e non si sa come visto che abbiamo vinto tante partite per 1 a 0 e vinto quella con il Celano chissà come. Aspettiamo un altro po per capire chi siamo, dopo Natale i veri valori di questo campionato usciranno fuori.

Quanto all’ 11 Maisto è in condizioni fisiche migliori ma non è detto che possa partire dall’ inizio. Ranalletta favorito su Sinopoli tra i pali, regia che sarà affidata a Morra.

Pierluigi Trombetta.




© riproduzione riservata