martedì 19 novembre 2019

scritto da .

Gir.A. Ortigia, parla mister Matteo D'Agostino

Gir.A. Ortigia, parla mister Matteo D'Agostino Gir.A. Ortigia, parla mister Matteo D'Agostino

Quart'ultimo posto, sette punti in appena sette giornate disputate e terza sconfitta nelle ultime quattro gare. Non è certamente un buon momento in casa della neopromossa Ortigia. I numeri parlano di una difesa un pò troppo in difficoltà con 14 reti subite e solo otto quelli realizzati.

Un momento difficile dal quale però mister Matteo D'Agostino non vuole affatto nascondersi tanto da metterci la faccia. Ad Atuttocalcio.tv il giovane trainer marsicano affida alcune considerazioni difendendo di fatto quella che è la sua creatura:

"Abbiamo perso immeritatamente una partita che potevamo vincere. Pecchiamo di errori che una matricola fisiologicamente può commettere. Mi assumo le responsabilità del caso ma sono fiducioso per il futuro. Abbiamo giocato contro una squadra che ha tra le propria fila tesserati che possono tranquillamente militare in categorie superiori. Sono amareggiato ma non scoraggiato. Ci lecchiamo le ferite ma da domani lavoreremo per l ostica partita casalinga contro il Tagliacozzo ".




© riproduzione riservata