lunedì 09 dicembre 2019

scritto da .

Calciomercato. I movimenti del Sambuceto

Calciomercato. I movimenti del Sambuceto Calciomercato. I movimenti del Sambuceto

Tris di acquisti per il Sambuceto Calcio nella sessione di dicembre del calciomercato di Eccellenza. Dopo l’arrivo di Pietrantonio di qualche giorno fa, approdano alla Cittadella dello Sport, Mangiacasale, Montano e Di Giovanni.

Per quanto riguarda Fabio Mangiacasale, vero e proprio colpo messo a segno dalla dirigenza viola (ve ne abbiamo dato notizia in anteprima), si tratta di un giocatore che, nel panorama calcistico non solo regionale, non ha quasi bisogno di presentazioni, avendo a disposizione un curriculum di altissimo profilo. Attaccante esterno calabrese classe 1987, proviene dalla Bacigalupo Vasto Marina ma in carriera ha indossato quasi esclusivamente casacche di categorie superiori (tra serie C e serie D), arrivando fino alla Serie B.

Passando invece al secondo acquisto, Antonio Montano è un centrocampista classe 2001 e proviene dal Gladiator, squadra attualmente impegnata nel campionato di Eccellenza campana.

Per quanto concerne il terzo tassello, si tratta invece di un gradito ritorno. Giacomo Di Giovanni, centrocampista classe ’97 torna infatti in viola dopo l’esperienza con i Nerostellati.

Passando invece alle uscite, saluta la Cittadella dello Sport Luca D’Antonio, ceduto in prestito al Silvi.

Non fanno invece più parte della rosa a disposizione di mister Fabio Montani i giocatori Fabio Lalli, Simone Pio Tucci, Andrea Cinquino, Davide Gentile e Jacek Ligocki (per quest’ultimo si tratta di un rientro dal prestito alla formazione de Il Delfino Flacco Porto, anche se, come confermato dallo stesso calciatore, non resterà alla corte di Bonati).




© riproduzione riservata