sabato 25 gennaio 2020

scritto da .

Ale vive Giuliano Teatino, quando il calcio va oltre il novantesimo

Ale vive Giuliano Teatino, quando il calcio va oltre il novantesimo Ale vive Giuliano Teatino, quando il calcio va oltre il novantesimo

Da Giuliano Teatino, piccola comunità della provincia di Chieti, arriva una bella pagina di sport e, soprattutto, di aggregazione. Al termine del match tra l'Alevive GT ed il Montenerodomo (Terza Categoria Chieti), si è dato vita ad un terzo tempo che ha visto "protagonisti"dirigenti e calciatori della due compagini. Il calcio, usato come collante per attrarre i giovani e raggiungere obiettivi non solo sportivi, siamo sicuri, è quello che più ci piace.

Di seguito la nota dell'ALEVIVE GIULIANO TEATINO:

"Domenica scorsa al termine della gara tra l’Ale vive Giuliano Teatino e il Montenerodomo del campionato di terza categoria, che si è disputato sul campo sportivo comunale “Adriano Flacco” di Giuliano Teatino, per la cronaca terminata con la vittoria  (4 - 1) per i locali, le due squadre hanno dato vita ad un sano e bellissimo terzo tempo. Tutti insieme appassionatamente, i dirigenti, e i giocatori di entrambe le squadre riuniti a degustare panini, dolci e bevande, al conviviale si è unito anche l’arbitro della gara. Al temine la presidentessa dell’Ale vive Giuliano Teatino, Giovanna Barbetti, nel ringraziare tutti ha omaggiato con prodotti tipici locali la dirigenza del Montenerodomo".     




© riproduzione riservata