sabato 25 gennaio 2020

scritto da .

Gir.A. Cesaproba, il 2020 riparte con il botto, girone d'andata da record

Gir.A. Cesaproba, il 2020 riparte con il botto, girone d'andata da record Gir.A. Cesaproba, il 2020 riparte con il botto, girone d'andata da record

Riparte con il botto il nuovo anno in casa Cesaproba Calcio. La band di Alessandro Feliciani fa suo grazie alla rete di Stefano Irti, il derby contro il Villa Sant'Angelo, e fa registrare il record di punti mai collezionato nel girone d'andata dal primo anno di partecipazione al campionato di Prima Categoria.

Un successo che alza l'asticella dei biancorossi. Proclamato l'obiettivo salvezza, è forse il momento di iniziare a sognare qualcosa di più importante, qualcosa che può dare un segnale più che positivo alla famiglia Cesaproba, per anni chiamata a salvarsi sempre per il rotto della cuffia.

La rosa allestita quest'anno è probabilmente tra le più complete, anche a livello di fuoriquota e sognare non è poi tutta questa utopia. 

"Non ci poniamo limiti - Dice Domenico Montorselli - E' lecito sognare e questo da entusiasmo a noi come squadra ma a tutta la comunità che ci sta sempre vicino".




© riproduzione riservata