domenica 09 agosto 2020

scritto da .

Gir.A. Marruci. Quindicesimo successo, la capolista non si ferma

Gir.A. Marruci. Quindicesimo successo, la capolista non si ferma Gir.A. Marruci. Quindicesimo successo, la capolista non si ferma

Vince e convince il Marruci di mister Salomone. La band biancoverde espugna anche il campo del Monticchio 88, e lo fa anche con un uomo in meno per più di mezza partita. Decisivo il rigore parato da Cavalli e le reti di Centofanti e Gizzi che seguono quella iniziale di capitan Capogrossi.

Ad essere soddisfatto dei suoi ragazzi è lo stesso trainer che ad Atuttocalcio.tv affida alcune dichiarazioni post gara: 

"Partita mai in bilico nonostante giocata in dieci per oltre ottanta minuti- Dice Salomone - Subito in vantaggio con Capogrossi. Al decimo la gara sembrava complicarsi con una espulsione e rigore a sfavore ma prima una grande parata di Cavalli e poi una partita perfetta ci siamo portati sul 3-0. Avanti così, dobbiamo continuare a ragionare e lavorare da capolista".

Castel Del Monte, Atletico Amiternum e Real Picentia saranno sulla strada dei ragazzi del presidente Mazza prima di arrivare al decisivo scontro della 23^ giornata in casa del Montereale. E' li che probabilmente si deciderà la stagione del Marruci. 




© riproduzione riservata