domenica 29 marzo 2020

scritto da .

La lega FantaManager 2018 a sostegno della Asl 1 Avezzano-Sulmona-Aq

La lega FantaManager 2018 a sostegno della Asl 1 Avezzano-Sulmona-Aq La lega FantaManager 2018 a sostegno della Asl 1 Avezzano-Sulmona-Aq

Devolvere l'incasso delle "FantaDomeniche" a favore della Asl 1 Avezzano-Sulmona-L'Aquila. E'questa l'iniziativa messa in pratica dal gruppo denominato "FantaManager since 2018", di cui fanno parte 10 ragazzi dei comuni della Valle Roveto. Attraverso la nostra Redazione, gli stessi, lanciano un appello a tutti i fantallenatori della Regione per continuare la raccolta fondi per i presidi ospedalieri della Provincia. 

"L'emergenza sanitaria che il nostro Paese sta attraversando ci impone di rivedere le nostre priorità. Abbiamo sempre fatto del gioco un motivo di condivisione e aggregazione. Oggi sentiamo la forte necessità di sostenere la nostra eroica sanità, fortemente provata dalla stanchezza e dalla paura, ma che mai si è sottratta e mai si sottrarrà a garantire a tutti noi le cure necessarie.

Noi del FantaManager since 2018 abbiamo unanimamente deciso di devolvere il budget da noi raccolto per la stagione attuale alla Asl 1 Avezzano-Sulmona-L'Aquila, e speriamo che tutti voi, Fantallenatori d'Abruzzo, possiate darci una mano a raccogliere fondi necessari a dare un contributo importante ai nostri presidi ospedalieri. Forza fantallenatori!!! Giochiamo insieme questa partita!".




© riproduzione riservata