domenica 29 marzo 2020

scritto da .

Fucense. Parola a mister Gallese: 'Difficile pensare ad una ripresa'

Fucense. Parola a mister Gallese: 'Difficile pensare ad una ripresa' Fucense. Parola a mister Gallese: 'Difficile pensare ad una ripresa'

Tra le tante testimonianze che giornalmente la nostra redazione sta riportando sul nostro portale, cercando di continuare il proprio lavoro di informazione e di farlo anche per cercare di restare vicini alle nostre società abruzzesi, quella che arriva da Trasacco.

In casa Fucense, capolista del girone A di Prima Categoria, dice la sua il tecnico Antonello Gallese, il quale si dice molto preoccupato, così come gran parte dei suoi ragazzi della situazione contaggi riguardo il Covid -19.

Queste le parole del trainer marsicano alla nostra redazione:

"In questo momento, è difficile parlare di calcio. Ci sentiamo tutti i giorni con i ragazzi, e devo dire che c'è un clima di paura generale. I ragazzi stanno cercando di mantenersi in forma, con dei piccoli allenamenti quotidiani in prossimità delle proprie abitazioni e cercando di rispettare tutte le norme di sicurezza. Ma, sinceramente, mi viene difficile pensare ad una ripresa del campionato. I contagi non si fermano, e probabilmente le ordinanze restrittive verranno prorogate a dopo Pasqua. In tal senso sarebbe inutile proseguire. Qualunque sia la soluzione adottata dalla LND, noi la accetteremo serenamente, consapevoli del fatto che, in questo momento, abbiamo altre battaglie da vincere. 

Ringrazio la redazione di Atuttocalcio per l'interesse nel portare avanti le nostre opinioni".




© riproduzione riservata