domenica 29 marzo 2020

scritto da .

Comunicato Ufficiale apocrifo. La smentita del Comitato Regionale Abruzzo

Comunicato Ufficiale apocrifo. La smentita del Comitato Regionale Abruzzo Comunicato Ufficiale apocrifo. La smentita del Comitato Regionale Abruzzo

Secca smentita del Comitato Regionale Abruzzo LND circa un comunicato apocrifo (n°57 del 14 Marzo 2020, vedi foto in basso), nel quale lo stesso massimo organo regionale, a partire dal 3 Aprile, "disponeva la riapertura di ogni attività sportiva di ogni Campionato e Manifestazione relativa all'attività Giovanile e di Base organizzata dal CRA Abruzzo".

La nota del Comitato Regionale Abruzzo, fa seguito a quella della LND. Per una maggiore informazione ve le riportiamo entrambe:

LND:Si rende noto che sul sito ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti sono pubblicati i Comunicati Ufficiali relativi ai provvedimenti adottati all’esito del Consiglio Direttivo straordinario tenutosi il 9 marzo 2020. Con riferimento, pertanto, ad eventuali ulteriori documenti che dovessero essere diffusi in rete o con altri mezzi alle Società, la LND precisa di aver già dato mandato di perseguire nelle sedi giudiziari ed opportune gli autori dei comunicati apocrifi, invitando tutti gli interessati a consultare esclusivamente i canali ufficiali della LND, dei Comitati e delle Delegazioni presenti sul territorio". 

CRA:"Il Comitato Regionale Abruzzo LND comunica alle Società che le uniche comunicazioni ufficiali sono quelle periodicamente pubblicate sul sito ufficiale abruzzo.lnd.it, mentre ogni altro documento apocrifo circolante su web e social è privo di qualsivoglia veridicità".

Per leggere interamente il comunicato n°57 del 14 Marzo, basta cliccare sulla foto in basso.



  • 20200315-200350-N57.jpg



© riproduzione riservata