domenica 29 marzo 2020

scritto da .

Gir.A. Villa San Sebastiano, la quarantena continua ma non si molla

Gir.A. Villa San Sebastiano, la quarantena continua ma non si molla Gir.A. Villa San Sebastiano, la quarantena continua ma non si molla

Continua la quarantena per tutte le società dilettantistiche abruzzesi. Come vi abbiamo raccontato quelle di Fucense ed Ortigia, è la volta del Villa San Sebastiano di mister Andrea Di Nicola.

La compagine rossoblù, oggi terza a pari punti con il Moro Paganaica, a quota 38, continua ad allenarsi in maniera individuale, ognuno come può cerca di mantenersi in forma, in attesa di ulteriori sviluppi se ci sarà o meno un ritorno al calcio giocato. 

Alla nostra redazione, lo stesso trainer marsicano e alcuni componenti della rosa hanno deciso di affidare le sensazioni di questi particolari giorni di quarantena forzata.

"Fa un brutto effetto stare a casa giorni e giorni senza potersi allenare e giocare la domenica... In ballo c'è però la vita di tante persone e per questo dobbiamo rispettare tutte le norme di sicurezza..." Sono le parole di mister Andrea Di Nicola;

Ecco il breve video clip.




© riproduzione riservata