domenica 29 marzo 2020

scritto da .

Real 3C Hatria, raccolta fondi per il 'San Liberatore'

Real 3C Hatria, raccolta fondi per il 'San Liberatore' Real 3C Hatria, raccolta fondi per il 'San Liberatore'

Un’ altra bella risposta avviene dal mondo del calcio. In questo momento difficile e non ordinario, il Real 3C Hatria, come fatto già da altre società, si rende protagonista di un bel gesto.

Il club rosso verde ha sostenuto la raccolta fondi del Comune di Atri per dare dare una mano a sconfiggere il nemico invisibile, aiutando tutti gli operatori del San Liberatore. Ricordando che tale struttura ospedaliera è stata convertita in Covid Hospital, dove medici e infermieri stanno lavorando ininterrottamente per migliorare la salute dei contagiati. Di seguito la nota del club.

Anche la nostra associazione, in questo difficile momento, ha ritenuto doveroso ed importante sostenere la raccolta fondi promossa dal Comune di Atri per fare sentire la propria vicinanza a tutti gli operatori sanitari e dipendenti dell'Ospedale San Liberatore che stanno lottando in prima linea per sconfiggere questo virus.
Uno dei fini più alti dell'associazionismo sportivo è la solidarietà e per noi questo valore vale più di ogni altra cosa.
Ora tutti insieme dobbiamo vincere la partita più importante ed uniti ce la faremo!”




© riproduzione riservata